IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 1 febbraio 2010

UNA CAREZZA PER GUARDARMI


Nasino rotto...
mi chiamano così perché, a causa di un incidente, ho riportato danni alla mia boccuccia ed al mio nasino.
In effetti, arrivo da una zona terremotata e sono rimasto sepolto sotto il muro di una casa. In quell'occasione, il mio musino fu colpito da una trave.
Per fortuna, però, sono riuscito a salvarmi.

Adesso sono al sicuro al gattile, ma mi piacerebbe poter trovare una casetta tutta mia (e non disdegno la compagnia anche di altri gatti: ci sono abituato).
Ho circa 2 anni, sono castrato e negativo FIV e FELV.

VORREI TROVARE ANCH'IO UN PAPA' O UNA MAMMA CHE GUARDI OLTRE AL MIO ASPETTO....
C'é qualcuno disposto ad accettare le mie struscia ed i miei innumerevoli ron
ron ..anche se sono un gatto un po' speciale????

Per informazioni: info@amicideigatti.org

Sito http://www.amicideigatti.org/index.php