IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

giovedì 28 luglio 2011

UNA FOGNA... RIPARO PER MICINI CHE CERCANO CASA





Oggi mi è arrivato questo incredibile appello.



Leggete! Serve uno stallo per questi micini!


"Una gatta con la sua cucciolata che si è rivelata essere di 4 cuccioli ha trovato per lo svezzamento,riparo in un posto orribile:la fogna di una strada sotto casa mia,assieme al suo compagno nero si aggirano tra quella e le macchine con i microbi di un mese circa!

Oltre alle malattie,al veleno sul marciapiedi,alle macchine,o ratti,ci si è messo anche il maltempo e se i cuccioli non sono annegati o ammalati a causa di questo potranno presto cercare riparo nei motori delle auto!

Ci serve ovviamente aiuto,gli stiamo portando da mangiare,e ci occuperemo delle catture sperando in bene,ma ci servono stalli e/o adozioni.

Chiunque volesse aiutare con cibo(che comunque al momento troppo non manca),contributo economico o altro è ben accetto,i gattini si trovano in Via Francesco Lemmi,zona Colli Albani,fermata linea A,servono stalli veloci ed adozioni per levarli al più presto di lì!

Spargete voce,allego le prime foto di oggi,domani controllerò la situazione e ne farò di nuove,sperando nella salvezza dei felini,creando anche un evento,si accettano solo obiezioni costruttive per favore,grazie a tutti!

contatto Gianluca: 327/5797887 "




Più foto: