IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 25 agosto 2009

CASA STELLA: LA CASA DI TUTTI I GATTI




Siete mai stati nella ridente città di Ferrara?
Beh, conta molte virtù, tra le quali il gattile CASA STELLA, "casa di tutti i gatti".
Immerso nel verde e con tanto di parco-giochi per gli ospiti, Casa Stella è gestito dalla LEGA NAZIONALE DELLA DIFESA DEL CANE.
Conta volontari meravigliosi - Francesca, Manuela, Paola, Samuele e Sibilla - che assistono, amorevolmente, tutti i mici della struttura.
Il gattile ha un ricco sito, creato e curato da Annalisa e Yuri, che evidenzia gli ospiti pelosi, le iniziative e gli appelli del gattile: http://gattileferrara.altervista.org/Home.htm

C'è anche un'altra volontaria: Federica, cioè io.

Di me, oramai, sapete tutto: sapete del mio profondo legame con i mici del gattile.

Sapete come, proprio la frequentazione quotidiana di questo luogo, mi abbia fatto capire la necessità d'invitare all'adozione in gattile: troppi, troppi mici aspettano lì, perchè comperare???

Sapete cosa ho fatto, concretamente.

Sapete, insomma, come la penso: nei gattili/canili delle vostre città, vi aspettano in tanti. Se cercate il compagno ideale, potreste trovarlo proprio lì.

FEDERICA SGARBI

p.s. più in alto ho inserito la lista di moltissimi rifugi disseminati in tutta Italia: cercate quello più vicino a voi!


Se non potete ospitare dei mici, a causa di allergie o altro, beh diventate benefattori: ADOTTATE A DISTANZA!!!
Elargendo una donazione, regalerete una vita migliore ad un peloso gattiliano (cioè di gattile).
Per info:
http://gattileferrara.altervista.org/