IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

giovedì 30 dicembre 2010

CONFINATA SUL TERRAZZO...


E' stata sempre sul balcone: con la neve, con il sole, con la pioggia.
Per tanto, tanto tempo.
Finalmente è stata prelevata a chi la teneva in uno stato pietoso.
E ora, questa micia cerca casa.
Si trova in zona Roma
Ecco l'appello della volontaria:

"Ciao vi volevo aggiornare su la tristissima vicenda della gatta simil siamese segregata per anni in balcone; dopo numerose minacce di denuncie alla fine la signora a ceduto e finalmente è in stallo da me.

E' inutile descrivere le condizioni fisiche di questa micia, tenuta con il caldo torrido, il freddo gelido, la tramontana, la pioggia, i botti di capodanno, sempre lì, in quel minuscolo balconcino con una manciata di croccantini friskies al giorno buttati per terra, neanche la ciotola aveva.

I primi giorni che l'avevo a casa il pelo era opaco e soprattutto ruvido come le setole di una scopa, ora è notevolmente migliorato. La micia è buonissima e con mia grande sorpresa affettuosissima e giocarellona.

Ho messo alcune foto, non sono il massimo, più in là gliene farò delle altre.

Potete aiutarmi a diffondere l'appello?

Ho il pc rotto, ora sto scrivendo da un internet point, chiunque fosse interessato all'adozione della gatta può contattarmi per ora solo telefonicamente, 339/7980211.

La micia ha circa 3/4 anni, la prossima settimana la farò sverminare e sterilizzare, per ora ha fatto il test felv/fiv ed è negativa, grazie di cuore. Monica"