IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 30 novembre 2010

CREAMY, IN CERCA DI CASA DA 2 ANNI


Per Creamy...

"Mi chiamo Creamy e ho due anni.

Stavo fuori da un ristorante quando è arrivata una giovane donna che mi ha fatto qualche coccola e, visto che di coccole non ne avevo mai ricevute prima, le sono letteralmente saltata in braccio. Lei non ha potuto fare altro che togliermi dalla strada e portarmi via con sé.

Sicuramente ero stata abbandonata: a detta di tutti mi sono adattata con molta facilità alla casa, alla lettiera e anche al trasportino per le trasferte dal veterinario!

Sono una micia indipendente e poco invadente: mi piacciono molto le coccole ma, come ogni gatto che si rispetti, solo quando lo dico io! Per questo motivo preferirei una casa senza bambini ma con persone come me indipendenti che non cercano un gatto troppo insistente e appiccicoso! Ho una dignità felina da portare avanti, io!

Sono stata già sterilizzata e testata (FiV e FeLV negativa).

Si richiedono controlli pre e post affido e la firma del modulo di adozione.

Mi trovo a Roma ma si valutano adozioni nel centro e nel nord Italia.

Se vuoi sapere qualcosa di me chiama Valentina!

345 44 25 436

pittina17@hotmail.it "