IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

venerdì 12 novembre 2010

UNA ZAMPA A GUENDALINA

In questo blog, c'è sempre spazio per a-mici speciali.
Ecco l'appello per Guendalina
:


"Carissimi, da due anni mi prendo cura di una gattina con vescica
neurologica di nome Guendalina, e' stata investita e ha riportato la
paralisi di una zampa e i danni alla vescia.. la sua qualita' di vita e'
ottima e non ha presentato nessun problema salvo saltuarie cistiti che
sono perfettamente guarite.
Guendalina vive tra 2 ambulatori veterinari (avendo necessita' di essere
manipolata per fare pipì non posso tenerla a casa..) che mi hanno aiutato
in maniera encomiabile ma ora che si avvicina l inverno ho il problema di
sistemarla in una casa, la mia vet non puo piu tenerla in ambulatorio
libera e la metterebbe in un recinto, ma mi ha spiegato che non e' proprio
il massimo per lei, mentre gli altri vet la tengono in uno stabulario ma
se per un fine settimana puo' andare bene non posso certo lasciarcela per
tre mesi!!!!!!!
Guendalina e' buonissima e si fa manipolare senza problemi.. cerco prima
di ogni altra cosa un adozione, ma sapendo che e' quasi impossibile cerco
qualcuno che (dietro pagamento) la possa tenere almeno fino a marzo, cosi
da farle passare i mesi invernali al calduccio, vi prego di aiutarmi
facendo girare e creando note in facebook perche sono veramente
proccupata, l inverno avanza eio nonm so dove metterla.
abbracci
raffa
3293067881
3461423036
p.s. sono disposta a pèortarla ovunque e a venirla a riprendere a marzo..
e' una gatta abituata agli spostamenti e sta assolutamente tranquilla..."