IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 1 marzo 2011

UN APPELLO SPECIALE PER PIETRO


Lui è Pietro.
Lasciato vicino alla spazzatura...

"ecco pietro…..
è affettuosissimo....tutto capocciate e strusciatine
l'ho trovato abbandonato ad un secchione dell'immondizia....tutti i giorni stava li' immobile....

ho cominciato a portargli da mangiare, le case intorno non lo conoscevano....mai visto...

li' vicino un cantiere con altri gatti evidentemente "randagi"....lui buonissimo, conciato malissimo.

dopo circa 15 giorni di studio in strada per capire se fosse quella la sua vita oppure come temevo fosse stato abbandonato.

la sentenza è stata facile: portato dal vet ERA GIA' STERILIZZATO giovane, quindi gatto di casa buttato in strada...

testato come ti dicevo fiv e felv negativo....

l'ho portato a casa, curato con antibiotici per via del raffreddore, fatto lo stripping al brutto pelo che aveva, vermifugo e antiparassitario

tutto qui

ora si è rimesso come un toro....ma vive rinchiuso nel mio scantinato......in stallo nella mia cantina da mesi...
grazie
monica
asso84@gmail.com
338 9405059"