IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 26 aprile 2011

L'ANNUNCIO DI FEDERICA, OVVERO IL MICIO DEL GIORNO: POLDINO


Lui è POLDINO.
E’ un micio che mi sta, particolarmente, caro.
Questo l’ho scrivo per te, Poldino, con la speranza che possa essere fortunato come Biagino.

POLDINO, UN POSTO NEL TUO GIARDINO
Un amore di micio: dicono che io son così.
Io che vorrei corrervi incontro.
Io che vorrei zampettarvi intorno.
Io che vorrei impastare sulle vostre gambe.
Io che aspetto in gattile da tanto. Perché? Perché ho avuto un brutto incidente: mi hanno salvato, fortunatamente, ma non riesco più a controllare i miei bisognini..
Se qualcuno, fra voi, volesse riportarmi alla vita e ospitarmi nel proprio giardino, io ricambierei, intonando, tutto il dì, le mie ronfanti e melodiose fusa.
Allora, magari, vi aspetto: chiedete di Poldino.
Poldino ha un anno e mezzo e si trova al gattile di Narni dell'ENPA NARNI
Per info e adozioni
Marzia Argenti 3345794688