IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

sabato 2 aprile 2011

MIRTILLINA CERCA CASA

Occhioni giallo oro e tanta dolcezza. Appello urgente per Mirtillina... "MIAO, sono una gattina di 4 mesi e mezzo dolce e carina. I miei 2 fratellini sono già stati adottati, sono rimasta solo io. Mamma mi dice di non preoccuparmi, che presto anche io troverò una famiglia tutta per me e io aspetto fiduciosa, ma pure un pò preoccupata, perchè i giorni e le settimane passano e io sono ancora qua. EPPURE SONO UNA MICINA COI FIOCCHI!! Adottarmi è semplicissimo: basta compilare un modulo dopo un incontro a casa tua con una volontaria. La casa deve essere senza giardino e naturalmente dovrai prenderti cura di me sterilizzandomi e vaccinandomi e naturalmente ricoprendomi di affetto, io farò altrettanto. PENSACI... TI ASSICURO CHE NE VALE LA PENA.... CHIAMA MONICA 339/7980211 TI ASPETTO ;-)) "