IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

venerdì 26 marzo 2010

W LE ADOZIONI SPECIALI, I GATTI SPECIALI, GLI ADOTTANTI SPECIALI


Chi mi conosce e segue queso blog, sa che che ho sempre scritto e avuto un occhio di riguardo per le "adozioni speciali".
Per speciali intendo di gatti speciali: adulti, con la fiv, con disagi, problemi.
Ma devo aggiungere che, spesso, le adozioni erano definibili SPECIALI anche per gli adottanti.
Adottanti speciali per gatti speciali.
Ho appena ricevuto questa segnalazione...
Dice tanto, in poche righe.
Specialmente perchè trovare "casa" ai mici FELV è sempre difficile...:
"Lunedì scorso ho perso Svi, la mia gatta storica e adorata, annientata in 3 mesi dalla FELV a soli 6 anni.
Mi manca tantissimo (anche se ho altri 4 gatti e un cane) e vorrei trovare una micia (che non sarà mai una sua sostituta, ovviamente) simile.
Non bado mai al colore, al sesso e al carattere dei gatti che prendo, ma stavolta si.
Chi avesse una micia FELV+, buonissima e coccolona (il lato caratteriale in questo momento per me è fondamentale), possibilmente tricolore, mi può contattare?
Aggiungo che la micia può anche essere anziana e malaticcia, nonché cieca (quella che ho perso e altri gatti che ho, lo sono e li so gestire benissimo)!

Preferirei fosse su Roma, per poterla "incontrare" personalmente.

Grazie a tutti,

Veronica (347-3339050)

Disponibile a controlli pre e post affido, firma del foglio di adozione e rilascio del documento di identità. "