IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 26 aprile 2010

UNA CASA PER MISCIU'

Ho appena ricevuto questo appello per MISCIU'
Ecco la sua storia...:

"Misciù cerca casa.
E' un gatto di Giampilieri superiore rimasto senza casa dopo la terribile alluvione avvenuta a Messina a Settembre 2009.
La padrona è ancora ospite presso una delle strutture ricettive della città e non si sa quando e se avrà mai una casa....
Misciù è ospite presso l'ambulatorio veterinario, ben seguito, certo, ma la vita in gabbia non si addice ad un gattone come lui...
E' sano, sterilizzato ma soffre di calcoli urinari per cui deve mangiare un mangime specifico e fare movimento...
Lo immaginate come deve stare in gabbia? da solo? da settembre 2009?una pena infinita....
E' un gattone adorabile, una stazza imponente con un cuore dolce fino all'inverosimile.... gioca con un laccio legato alla grata della gabbia, chiama tutti quelli che entrano nella saletta ricovero dell'ambulatorio, attira l'attenzione in ogni modo, uscendo fuori la zampetta dalla gabbia come per dire "sono qui, non mi vedi?"
Fate girare questo appello,vi prego, organizziamo uno spostamento con staffetta o se qualcuno si sposta verso il nord non esiti a contattarmi. Non si può lasciare un gatto cosi dolce e bello dentro una gabbia, anche lui ha diritto ad una vita serena...guardate che occhioni...che faccione dolce, aspetta solo una mamma o un papà che gli diano tanto amore e cura...Mi impegno solennemente a realizzare qualsiasi spostamento al fine di vederlo fuori da quella gabbia, che sia un'oasi, un rifugio, uno stallo, un posto dove abbia più visibilità per un'adozione sicura. Incrociamo le code e speriamo che Misciu' trovi presto una casa!!!

Info: Francesca 320-7160894 Ambulatorio veterinario della dott.Foti: 090-312000"