IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 18 gennaio 2011

FRED... L'ANTIDEPRESSIVO

Lui è FRED...
Guardate di cosa è capace
:)


"FRED è un micione buonissimo di almeno 6 anni. E' una dolce ombra che ti segue in capo al mondo, dalle forti fusa e dalle zampe pronte per impastare in ogni momento!

L'abbiamo trovato in colonia incidentato, bacino incrinato e zampa posteriore lussata. Ora si è rimesso in forma, gira, corre (è un po' pigro, e ogni tanto si dimentica di lavarsi gli occhi), salta, ma non potrà essere più veloce come prima anche se non ci sono segni evidenti di zoppicamento, per cui... potrebbe diventare preda o vittima ancora di situazioni infauste. E' affetto FIV ma l'abbiamo scoperto per caso facendo le analisi, non ha nessun segno particolarmente evidente, mangia, è ben messo, nulla che possa preoccupare. Si trova nella nostra struttura, abituato alla lettiera e al tiragraffi, GRANDE GIOCHERELLONE! Ci sono anche i filmati nel nostro profilo. Contattare MARIANNA 347 4222391 o BARBARA 347 2424834 ore pasti o serali, o scrivere a: pandorina04@libero.it, o Facebook: ENPA SEZ. CENTO.

La volontaria che lo sta tenendo in braccio è Susanna ma lui fa così con tutti. E' anche un pericolo rimetterlo in colonia con i tanti problemi che si sentono.... HELP!

GATTO IDEALE per chi ne vuole solo uno!!! Un vero ANTIDEPRESSIVO"