IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 24 gennaio 2011

MI HA SCRITTO UNA GATTINA


Oggi mi ha scritto questa gattina...
Vorrebbe essere adottata, dopo l'abbandono presso un centro commerciale.
Ha freddo ed è triste.
Leggete...:
"Di giorno qualche umano mi fa compagnia, ma la notte resto sola.
Mi hanno trovata abbandonata fuori al negozio di un centro commerciale vicino Roma, chissà chi mi ci ha portata...
Quando la sera mi fanno uscire e mi accompagnano fuori piango ma proprio non possono tenermi qui dentro, a malincuore.
Stò tutto il giorno sull'uscio del negozio, magari mi accosto dietro la porta..
Ecco.. solo lì mi sento al sicuro, protetta, al caldo.
Ho solo 8/9 mesi io..
Sono stata sterilizzata, sono in buona salute e se avessi una casetta e qualcuno che mi coccoli sarebbe un idillio.
Pensare di poter vivere su strada per tutta la vita dicono sia pericoloso e poi io non ci voglio stare...

Di notte qui fa tanto freddo...

AIUTATEMI A TROVARE UNA CASA... !

Per info e adozione 393/1118032, dopo le 18.
NO PENSIONI.
ambra.da@gmail.com "