IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 17 gennaio 2011

LA DOLCEZZA DI OLIVIA


Una storia speciale quella di Olivia.
Ecco l'appello delle volontarie:
"Lei è OLIVIA, una tenera micina tricolore di quattro mesi. I due fratellini con cui è cresciuta finora hanno recentemente trovato una casa tutta per loro, quindi lei è rimasta sola e in cerca di una famiglia.
OLIVIA è bella come il sole e dolce come il miele, ma se nessuno l’adotterà, molto presto il suo destino la porterà in un gattile dove, probabilmente, sarà destinata a passare il resto della sua vita.
Nonostante la sua giovane età, OLIVIA è stata fin qui abbastanza sfortunata: quando aveva solo pochi giorni di vita ha avuto un ascesso ad una delle zampine (la posteriore sinistra), che l’ha resa tripode.
La sua è quindi un’adozione del cuore, ma la mancanza di una zampina non le impedisce minimamente di essere come tutti gli altri gatti. OLIVIA è totalmente autonoma, vispa, giocherellona e vivace. Corre, salta, e le piace tanto essere grattata sul pancino, coccole che lei ricambia con sonore fusa.
Adottarla significa darle la possibilità di vivere una vita felice, ma anche riempire la vostra con una pelosetta tanto bella quanto dolce.

Per informazioni su OLIVIA:
Valentina
345-4425436
pittina17@hotmail.it

Daniela
347-2319509
info@zampamica.it "