IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 21 febbraio 2011

ADOZIONI... CON IL CUORE


Hanno 14 anni.

Sono 3.

E sono state abbandonate... Adozione non del, ma con il cuore.


"Nelle campagne di un paesino in Umbria si trova una dolcissima e sfortunatissima gatta tigrata/bianca di circa 14/15 anni insieme a due “sorelline” ancora più sfortunate di lei …hanno perso i loro familiari umani e non hanno più nessuno!!!

Vivevano felici ed amati a Roma, (da dove provenivano tutti) fino a qualche anno fa insieme ad altri numerosi gatti dopodichè si sono trasferiti in Umbria. Hanno lasciato questi tre gatti (uno sembra sparito) SOLI AL MONDO!!

Il loro unico figlio non si è preoccupato minimamente della sorte delle micie e la casa dove vivevano non era di proprietà. Sono state buttate letteralmente fuori dalla loro dimora dal proprietario dell'abitazione non appena il loro papà le ha lasciate…solo la micia tigrata (grazie al suo carattere estremamente docile) sembra aver trovato un parziale rifugio presso il giardino di un’anziana signora che le fornisce croccantini ma non le permette di entrare in casa, le altre due purtroppo sono scioccate e vivono di residui di immondizia...DORMIVANO NEL LETTONE!!!!!

La veterinaria che le teneva in cura è molto preoccupata poiché le gatte oltre ad essere anziane sono tutte felv positive sin da piccole; inoltre in quelle magnifiche e maledette località, il freddo è pungente ed i gatti sono assolutamente mal voluti e mal visti, (soprattutto dai cacciatori)…..appena sarà possibile fornirò le loro foto.

Vi posso assicurare l’estrema dolcezza della gattina tigrata mentre l’altra che vive da fuggiasca è piuttosto paurosa (è una tartarugata, molto magra) ….Chi può offrire una casa a queste gatte arrivate in fondo alla loro vita? Garantiamo a nostre spese gli eventuali controlli medici.


Info 338 8159282 Rita"