IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

martedì 6 luglio 2010

ARISTOTELE E ANGELICA, DALL'EMILIA CON AMORE

Angelica



Aristotele


Ennesima storia di abbandono estivo.
Leggete questo appello per ARISTOTELE e ANGELICA... da Modena, con amore.

"Dalla poltrona alla campagna...
Aristotele è un gatto di circa 3 anni, abbandonato in un campeggio probabilmente alla fine dell’estate scorsa. Una nostra volontaria l’ha trovato vagante e affamato da non credere , quasi uno scheletro. E’ stato avvicinato , si è lasciato nutrire e pettinare. Gli abbiamo tagliato i nodi in eccesso. Infatti Aristotele non è bello, di più. E' un incanto. E’ un incrocio tra un gatto siamese ed un persiano avendo il pelo lungo di colore siamese. Occhi chiari.
E non è solo....Già, perchè la stessa mano che ha tolto ad Aristotele affetto e certezze, ha anche rubato la stessa vita ad Angelica....Lei è un gatta di circa 1 anno, di razza siamese ed è stata abbandonata nel medesimo campeggio probabilmente alla fine dell’estate scorsa. Anche lei vagante sulla strada, affamata, spaventatissima.
E in tutti questi mesi nessuno ha chiesto di loro. Nessuno. Pur essendo bellissimi gatti, di quelli i cui cuccioli tutti chiedono freneticamente, adesso che sono adulti sono invisibili, proprio come qualsiasi gatto comune.
Eppure, non sarebbe meraviglioso che questi due compagni di sventura potessero magari essere adottati assieme, e ritrovare assieme quella pace e quell'amore che è stato rubato loro? Sono gatti dolcissimi, educati e affettuosi.
Aristotele e Angelica si trovano a Modena, ma per una seria e consapevole adozione, che non si risolva in un altro dolore per loro due, possono spostarsi nel nord.
Ovviamente l'adozione verrà effettuata con controlli pre e post affido (una semplice chiacchierata conoscitiva) e firma del modulo di adozione, per sapere di loro nel tempo.
Per adottarli contattate
elvira.luraghi@gmail.com "