IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

giovedì 15 luglio 2010

UNA CASA PER FRIDA


"Mi chiamo Frida e sono stata abbandonata per strada.

Sono una micia bella e sfortunata, io: vivevo in una casa ma poi, quando si son stancati di me, mi hanno letteralmente gettata via.

Sono arrivata in una piccola colonia dove ho trovato tanto cibo, però non era sicuro tenermi per strada, dato che ho la brutta abitudine di andare incontro alle macchine in movimento: chissà, forse mi ricordo quella che mi ha lasciata sulla strada.

Vuoi adottarmi tu? Sono molto buona, sai.. Anche se all’inizio sono un po’ timida dopo qualche giorno ti do’ la pancia per le coccole. Le mie fusa sono rumorosissime e mi piace dare tante testatine per dimostrare il mio affetto.

Ho un anno e mezzo circa, sono già sterilizzata, FiV e FeLV negativa, abituata alla cassettina e anche alla compagnia di altri mici.

Vuoi essere tu a regalarmi una nuova vita e il calore di una famiglia tutta per me? Mi trovo a Roma ma ti raggiungo ovunque tu sia!

Per sapere di me chiama Lorella!

Si richiedono controlli pre e post affido e la firma del modulo di adozione.

Per contatti Lorella
lorella-spano@yahoo.it

328 04 97 416"