IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

domenica 11 luglio 2010

ROBERT, COEUR OUVERT


Questo appello è per ROBERT:

"Il bellissimo ROBERT ha circa 3 anni, è un micio dolce e molto buono, abituato alla casa. Era di una persona che è stata trasferita all'estero, è partita e... l'ha lasciato in Italia.

E’ un micio affettuoso e socievole, ma molto vivace (quando gioca), per cui gli occorre anche una casa sicura a prova di gatto equilibrista: l'ideale sarebbe un bel terrazzo, però blindatissimo...

Robert ha una predisposizione a formare i calcoli da ossalati, e le analisi delle urine evidenziano i cristalli, quindi deve mangiare sempre e solo cibo specifico, ma, poiché tale cibo non può essere dato agli altri gatti perché li farebbe ammalare, e del resto ovviamente non può stare sempre in gabbia, gestire la sua presenza in Arca è un grosso problema.

Robert ha bisogno di trovare con urgenza una famiglia affettuosa e che lo accolga con amore e gli garantisca l'alimentazione corretta, che per lui è vitale più che per qualsiasi altro gatto.

Speriamo tanto che, pur con questo problema, il nostro Robert trovi casa velocemente: in associazione si sta stressando e a noi piange il cuore a vederlo infelice.

E’ sterilizzato e testato negativo FIV e FeLV.

Si trova a Milano ed è visibile contattando:

Rosy 333 438 4009

www.arcaonlus.it"