IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

mercoledì 14 luglio 2010

MANUEL DELLA CASETTA DEI GATTI: ADOZIONE URGENTE!

MANUEL

Ecco MANUEL.
E' ospite al rifugio "La casetta dei gatti" (Roma).
Un'adozione importante per un micio straordinario.
Leggete l'appello delle volontarie...

"Manuel è arrivato alla Casetta solo 4 mesi fa dall area del casilino 900 ( per chi è nn è romano, si tratta di un ex campo nomadi) ma sono stati mesi impegnativi, causa una zampa rotta, ha subito tre interventi chirurgici per l ' inserimento di chiodi. Ha circa 3 anni e mezzo.
Martedì prossimo l'ultimo per togliere tutto definitivamente ed il risultato è soddisfacente. Si muove tranquillamente.
Dopo tutto questo iter aveva anche trovato padrone, lo stesso ortopedico che lo aveva operato pensava di portarselo a casa...ma qui la Sfortuna ci ha messo la zampa....
Manuel dopo aver effettuato i canonici test è risultato FIV E FELV positivo, e chi se ne intende, non tanto x la Fiv, ma per la Felv, Manuel non può convivere con altri gatti, il medico ha dovuto rinunciare all adozione avendone lui già altri due.
Insomma Manuel alla Casetta ,è chiuso in un area limitata, ed il futuro per lui è nero..se non trova qualcuno di buon cuore disposto ad adottarlo.
L ideale sarebbe una persona che non ha altri animali e che sia disposta a prendersene cura, la sua indole è buona e per noi volontari vederlo inchiuso è veramente uno strazio.soprattutti dopo quello che ha passato e sapendo che era abituato a stare all aperto e a scorrazzare in piena libertà.
In ogni caso, La Casetta dei Gatti è disposta a farsi carico delle spese mediche e dei controlli a cui Manuel dovrà sottoporsi i futuro, con presentazione delle ricevute.
Si affida ovunque previo controllo e modulo di affido.
Potete contattarmi su posta FaceBook ,o inviare mail a anna.pietre@alice.it o tel al 335.6787207"