IL LIBRO - Della filosofia e dei gatti

GATTO ERGO SUM!

VIDEO DELLA SETTIMANA

mercoledì 7 luglio 2010

MAYA E CHARLIE

Dalla bella citta de L'Aquila, un appello per MAYA e CHARLIE

"Si chiamano Maya e Charlie.

Sono due micette trovate disperse in un campo, lontano da un paese sperduto tra le montagne di L'Aquila.

Le piccole si sono fatte forza e hanno smiagolato talmente tanto da attirare l'attenzione di una volontaria che le ha subito portate in salvo.

Maya è la più minuta, Charlie è quella con la macchia bianca che si protrae fino a metà musetto.

Hanno circa 50 giorni, sono sverminate, in buona salute…e con una bella panncetta.

Attualmente sono in cura con antibiotici per un principio di rinotracheite, infezione che, fortunatamente, è stata curata sul nascere e stA già regredendo.

Sia Maya che Charlie sono molto socievoli, curiosissime, attive e giocherellone. Sono abituate ad essere “manipolate” da persone e gradiscono moltissimo (cercano insistentemente sarebbe più appropriato) le coccole e lo stare in braccio. Inoltre hanno condiviso questi giorni con la compagnia di un pastore tedesco e di una gatta adulta e non si sono mostrate affatto impaurite (eccezion fatta per qualche soffiata di Charlie ad Iside, una dolcissima lupacchiotta, …senza prendersi troppo sul serio però)..

Per lor cerchiamo un'adozione urgente perchè sono in stallo presso una volontaria della protezione civile che a fine luglio lascerà l'Abruzzo e non sappiamo dove portarle visto che noi tutti siamo pieni di gatti.

Sarebbe un sogno se fossero adottate insieme (Maya è il capo, riflessiva, coraggiosa e coccolona, Charlie è la gregaria, casinista e compagnona, che trae la sua sicurezza e la sua determinazione dalla sorellina. Insieme si sono fatte forza e sono indivisibili).

AIUTATECI PER FAVORE SIAMO IN PIENA EMERGENZA GATTI.
Elvira 3933567046
Fabiana 3470810209
http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com "